Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /var/www/vhosts/caereviaggi.com/httpdocs/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8
Scuola e Formazione | Caere Viaggi

Scuola e formazione

Viaggi di istruzione in Italia e all’estero, alla scoperta di città, località di importanza storica, artistica o naturalistica, per approfondire quanto studiato a scuola.

Borse di studio messe a disposizione dall’Inps per Vacanze Studio di 2 o 4 settimane nei migliori colleges in Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania e Spagna.

Attraverso il bando di concorso l’Inps mette a disposizione, in favore di figli o orfani ed equiparati dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, contributi a copertura totale o parziale di soggiorni di 1 o 2 settimane in località marine e montane in Italia.

Attraverso il bando di concorso l’Inps mette a disposizione, in favore dei pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, loro coniugi e figli conviventi disabili, contributi a copertura totale o parziale di soggiorni di 1 o 2 settimane in località marine, montane e termali in Italia.

Borse di studio in favore di studenti iscritti al 2° e 3° anno delle scuole secondarie superiori,  per la frequenza di intero anno scolastico o parte di esso all’estero.

Soggiorni estivi di gruppo o individuali durante i quali allo studio della lingua si abbina un ricco programma di sport e divertimento, visite guidate ed escursioni.

Programmi rivolte alle scuole per l’approfondimento dello studio dello studio delle lingue nelle località dove queste vengono parlate, con corsi tenuti da docenti madrelingua presso scuole certificate.

L’obiettivo del programma è quello di dare agli studenti l’opportunità di confrontarsi, spesso per la prima volta, con il mondo del lavoro e di utilizzare le conoscenze e competenze acquisite a scuola.

Opportunità di studiare all’estero presso scuole pubbliche o private, con alloggio presso famiglie selezionate, colleges o residenze studentesche.

Programmi finanziati dall’Unione Europea per la realizzazione di percorsi formativi per l’apprendimento delle lingue straniere, di alternanza, stage e formazione presso aziende.